Menu

Interior

STAND OFFICINE MARIO DORIN
STAND OFFICINE MARIO DORIN

Per lo storico brand OFFICINE DORIN, abbiamo sviluppato il progetto espositivo per l'evento MCE di Milano (140 mq). Un progetto complesso dove elementi in abete naturale si uniscono a scaffalature metalliche che fungono da podi espositivi. Un bilanciamento di colori e materiali per ricreare uno spazio capace di esprimere l'attenzione dell'azienda verso prodotti che rispettano l'ambiente.

 

SHOP
SHOP

Lo storico marchio Tribolati ci ha affidato anche la ristrutturazione del suo negozio situato a Badia di Montepulciano.

Il risultato finale è un ambiente luminoso, scelto apposta per esaltare la bellezza e la qualità delle calzature del marchio Tribolati.

SHOWROOM AZIEDALE
SHOWROOM AZIEDALE

Questo progetto prevede la ristrutturazione di più ambienti della sede aziendale di Rubinetterie Treemme per un totale di 180 mq. L'atmosfera calda ed accogliente della reception prosegue all'interno della conference room; l'utilizzo di resine dai colori tenui alternate ad elementi in legno naturale a pavimento e a parete donano, all'ambiente una sensazione confortevole come un caldo abbraccio.

RISTRUTTURAZIONE
RISTRUTTURAZIONE

Questo progetto di ristrutturazione pone al centro il committente e la sua storia. Abbiamo deciso di rinnovare gli ambienti conservando la vecchia posizione del caminetto, ma cambiandone completamente l'identità. Abbiamo utilizzato materiali naturali per creare un luogo conviviale sincero e intimo. Il Tavolo Pablo (90x210 cm) è stato disegnato su misura utilizzando una particolare tecnica per il fissaggio delle quattro gambe. 

STAND GB GROUP
STAND GB GROUP

Per l'evento Salone del Mobile 2016, abbiamo rinnovato l'immagine espositiva dell'azienda GB GROUP. Una nuova scenografia basata sull'utilizzo di luci direzionali concentrate all'interno di una struttura dalla tinteggiatura grigio scuro. L'effetto museo ricreato su una superficie di 100 mq, porta il prodotto al centro della comunicazione, esaltandone le finiture e pregiati materiali costruttivi. I dettagli che fanno la differenza.

STAND CERSAIE 2016
STAND CERSAIE 2016

Progettazione dello stand fieristico di 48 mq per il brand CERAMICA ALA per l'evento Cersaie di Bologna, che si è tenuto nel 2016.

Spazi aperti e grande visibilità. Finiture ricercate in laminato Cleaf, per esaltare il bianco puro della ceramica.

LE CANTINE
LE CANTINE

Ristrutturazione suite PRIVE'. Il progetto pone il travertino toscano al centro dell'ambiente abitativo esaltandolo in una chiave rinnovata e moderna. Un materiale antico come ponte per uno sguardo sul futuro. Particolari le finuture sulle pareti, per un'atmosfera naturale ed accogliente.

RISTRUTTURAZIONE
RISTRUTTURAZIONE

Progetto di interior per un appartamento di 150 mq. La scelta progettuale è stata quella di garantire grandi spazi aperti ed una particolare scelta di colori per garantire un'atmosfera naturale. Sulle pareti riproduzioni di alcune città europee, come alcova dei ricordi dei viaggi della committenza.

STAND GB GROUP
STAND GB GROUP

Progettazione dello stand fieristico di 100mq per il brand GB Group per l'evento Cersaie di Bologna. Spazi aperti e grande visibilità. Grate in legno naturale da cornice ai due ingressi principali. Confort ed accoglienza gli aggettivi che mi accompagnano in ogni mio progetto. Lo stand fieristico è un'estensione dell'azienda ed in ogni sua forma deve esaltare le unicità che la contraddistinguono.

RISTRUTTURAZIONE
RISTRUTTURAZIONE

L'intervento di ristrutturazione della zona notte di un appartamento nobiliare è stato eseguito con la prerogativa di creare un ambiene accogliente e naturale attraverso l'utilizzo di materiali e colori natuali.

La testata del letto è stata realizzata con pannelli imbottiti e rivestiti in tessuto con texture a rilievo, per ricreare la suggestione di un ambiente boschivo. Cabina armadio incassata a parete con finitura laccata opaca, e accessori contemporanei e tecnici che si fondono in un ambiente esclusivo.

SHOP
SHOP

Lo storico marchio Tribolati ci ha affidato la progettazione del nuovo negozio in Sinaluga. Il progetto è un taglio netto con il passato, per esaltare prodotti esclusivi e per una clientela molto piu vasta. L'utilizzo di materiali e tecniche innovative hanno permesso di realizzare un sistema espositivo modulare e flessibile. Tutto ruota intorno alla grande colonna centrale sagomata costruita in due pezzi in materiale espanso tecnico e rifinita con resine acriliche e laccatura lucida.

STAND BIANCHI
STAND BIANCHI

Progetto per lo Stand Bianchi Rubinetterie di 48 mq per l'evento Cersaie di Bologna. In evidenza una gigantografia per presentare la nuova serie di miscelatori. Questa soluzione consente di dividere gli spazi espositivi dall'area contract, garantendo la privacy anche in spazi ridotti.

STAND CERAMICA ALA
STAND CERAMICA ALA

Il progetto espositivo per il cliente Ala Ceramica si sviluppa su una superficie di 56 mq. La contrapposizione di elementi ortogonali con la struttura centrale ruotata permette di deliniare spazi espositivi inconsueti ed accoglienti, invitando il visitatore ad accedere al centro della struttura. I rivestimenti sono in legno dogato ed il pavimento in bianco laccato lucido.

STAND RUBINETTERIE TREEMME
STAND RUBINETTERIE TREEMME

levitra generico recensioni