Menu

Team

Danilo Fedeli

Danilo Fedeli

Head Designer

Nato a Lucignano nel 1973, si è laureato con il massimo dei voti e lode in Industrial Design presso la Facoltà di Architettura di Firenze. È stato designer per importanti aziende italiane nel settore dell’arredamento, dove ha maturato una significativa esperienza professionale, prima di iniziare la sua attività freelance fondando 3DF DESIGN.

A progetti di product design, alterna quelli per interior residenziali, showroom e commerciali. I suoi progetti spaziano nel campo del design nei più svariati settori merceologici.

La prerogativa di ogni progetto è quella di studiarne non solo gli aspetti estetici ma soprattutto tutti aspetti tecnici e produttivi, curando scrupolosamente ogni minimo dettaglio.

Nel 2011 vince a Francoforte il prestigioso Design Plus Awards. Dal 2009 è socio ordinario ADI.

“Ogni progetto ha un unico limite: la nostra capacità di combinare esperienza, cultura e fantasia.”


Danilo Fedeli

Danilo Fedeli

Head Designer

Nato a Lucignano nel 1973, si è laureato con il massimo dei voti e lode in Industrial Design presso la Facoltà di Architettura di Firenze.
 

Ambra Somigli

Ambra Somigli

Industrial Designer

Ha conseguito nel 2012 il titolo di Dottore in Disegno Industriale con una tesi sulle modalità in cui l’usura e l’invecchiamento degli oggetti  modificano il rapporto tra soggetto e oggetto.

Simone Morselli

Simone Morselli

Architectural Designer

Nato a Siena nel 1976, si laurea in Architettura – corso magistrale - presso la Facoltà di Firenze discutendo una tesi in progettazione dal titolo “Autodromo dell’Umbria, Magione (Pg)