Menu

Team

Ambra Somigli

Ambra Somigli

Industrial Designer

Ha conseguito nel 2012 il titolo accademico di Dottore in Disegno Industriale con una tesi sulle modalità in cui l’usura e l’invecchiamento  degli oggetti modificano il rapporto tra soggetto e oggetto.

Successivamente continua gli studi presso l’Università degli studi di Firenze, ottenendo nel 2014 il titolo di Dottore Magistrale in Design con lode.

Durante gli studi si concentra su temi come eco-sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale; rapporto culturale ed emotivo che si instaura tra soggetto ed oggetto; rispetto e valorizzazione del territorio.

Attratta da ciò che è insolito ed inusuale, è sempre alla ricerca di elementi ricchi di significato, con una storia da raccontare.


Danilo Fedeli

Danilo Fedeli

Head Designer

Nato a Lucignano nel 1973, si è laureato con il massimo dei voti e lode in Industrial Design presso la Facoltà di Architettura di Firenze.
 

Simone Morselli

Simone Morselli

Architectural Designer

Nato a Siena nel 1976, si laurea in Architettura – corso magistrale - presso la Facoltà di Firenze discutendo una tesi in progettazione dal titolo “Autodromo dell’Umbria, Magione (Pg)

Ambra Somigli

Ambra Somigli

Industrial Designer

Ha conseguito nel 2012 il titolo di Dottore in Disegno Industriale con una tesi sulle modalità in cui l’usura e l’invecchiamento degli oggetti  modificano il rapporto tra soggetto e oggetto.