Menu

Team

Simone Morselli

Simone Morselli

Architectural Designer

Nato a Siena nel 1976, si laurea in Architettura – corso magistrale - presso la Facoltà di Firenze discutendo una tesi in progettazione dal titolo “Autodromo dell’Umbria, Magione (Pg) – Riqualificazione di un’area da corsa”. Iscritto all’Ordine degli Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori della Provincia di Siena con il n° 605 sez A/a.

Dal 2007 esercita la libera professione, occupandosi di urbanistica, calcolo strutturale, progettazione, ristrutturazione e interior sia in ambito residenziale che commerciale ed industriale.


Danilo Fedeli

Danilo Fedeli

Head Designer

Nato a Lucignano nel 1973, si è laureato con il massimo dei voti e lode in Industrial Design presso la Facoltà di Architettura di Firenze.
 

Ambra Somigli

Ambra Somigli

Industrial Designer

Ha conseguito nel 2012 il titolo di Dottore in Disegno Industriale con una tesi sulle modalità in cui l’usura e l’invecchiamento degli oggetti  modificano il rapporto tra soggetto e oggetto.

Simone Morselli

Simone Morselli

Architectural Designer

Nato a Siena nel 1976, si laurea in Architettura – corso magistrale - presso la Facoltà di Firenze discutendo una tesi in progettazione dal titolo “Autodromo dell’Umbria, Magione (Pg)

farmacia on line a roma